Un bambino di 14 mesi vede un cane per la prima volta nella sua vita, la reazione è incredibile

Untitled

l primo incontro non si scorda mai. È quello fatto da un bambino di 14 mesi che ha trovato sulla sua strada un cane, una meravigliosa creatura che non aveva mai visto prima. La scena, pubblicata in un filmato su Twitter, mostra non solo la gioia incontenibile del bimbo, ma soprattutto l’interazione che si crea con l’animale. di un bambino che incontra un cane per la prima volta nella sua vita, ha conquistato il cuore di molte persone.

Il bimbo, appena vede il cane, spalanca la bocca e, per l’eccitazione, inizia a battere le mani e a saltellare felice. Il cane, da parte sua, quasi come se fosse un fratello, maggiore si muove con delicatezza, si avvicina quel poco che basta per dargli un’annusata. Poi, come se volesse calmarlo, si accuccia a terra e il bambino lo imita coricandosi a pochi centrimetri da lui. Ma a quel punto la tentazione per il cane di dargli una lappata è troppo forte e il bambino si rialza e ricomincia a saltellare.

Una scena del genere non poteva passare inosservata sui social: la clip ha raccolto oltre 70mila visualizzazioni e 3.700 “Mi piace”. Un filmato che migliora la giornata a chi lo guarda.

il cane il mio amico

Menu