Uno strano cucciolo di “pitbull-dachshund” si aggira nel giardino dell’uomo

Uno strano cucciolo di “pitbull-bachshund” si aggira nel giardino dell’uomo e chiede aiuto

La Moultrie Colquitt County Humane Society ha ricevuto una chiamata da un uomo del posto che sosteneva che un cane dall’aspetto strano si era aggirato nel suo cortile e chiedeva aiuto. Quando gli agenti sono andati a recuperarlo, sono rimasti scioccati nel vedere che il cane aveva la testa di un Pit Bull sul corpo di un Bassotto! Non avevano mai visto nulla di simile prima,

Dopo il salvataggio, il rifugio ha confermato che il poveretto è in realtà un cucciolo di 1 anno incrociato Pit Bull e Bassotto. Hanno chiamato questo tesoro Rami e lo hanno messo in adozione. Rami è stato subito un successo sui social media, perché le persone sono rimaste affascinate nel vedere un cucciolo con una corporatura così rara! Nel giro di pochi giorni, il rifugio è stato inondato da migliaia di richieste di adozione per questo adorabile ragazzo!

A causa della forte possibilità di essere utilizzato per la riproduzione, il rifugio ha infine scartato l’idea dell’adozione e ha accettato Rami come proprio cane ambasciatore. Rami ora vive come un padrone con i suoi umani del rifugio. Nonostante il suo DNA da Pit Bull, Rami è un cane dal cuore tenero che ha paura dei gatti e vuole solo essere coccolato!

Dobbiamo sottolineare che non sosteniamo in alcun modo le razze di cani di design. L’allevamento di razze incompatibili comporta gravi rischi per la salute sia della mamma cane che dei suoi piccoli. Nel caso di Rami, però, si tratta di un’azione puramente naturale e tutto ciò che possiamo fare è avere a cuore questo prezioso ragazzo e dargli la vita migliore di sempre!

Cliccate sul video qui sotto per vedere il resoconto del ritrovamento di Rami e la sua personalità adorabilmente eccentrica!

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:Il tuo cane si lecca o si morde le zampe insistentemente? Può essere il campanello di allarme di questi disturbi

LEGGI ANCHE:Perché il mio cane mi fissa?

Leggi Anche : Perché i poliziotti usano i pastori tedeschi invece dei rottweiler?

Leggi Anche : Il cane che ha trascorso tutta la sua vita a catena ora può camminare solo in cerchio

Leggi anche:Cosa non bisognerebbe mai fare ad un cane?

leggi anche:Come capire che il tuo cane é stato avvelenato e cosa fare?2023

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Menu